VERTICE VIOLA..

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Parla così ai media presenti il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso dopo il vertice che si è tenuto nell’hotel dove alloggia il patron viola assieme a Pradè, Barone e Iachini:

SU IACHINI. “Si va avanti con lui! Avanti con Iachini. Ho letto tante fakenews, non esistono. Si va avanti con lui. Basta fakenews. Ho ribadito a Iachini la mia, la nostra fiducia. I risultati sicuramente contano. Si deve andare meglio. I risultati non mi sono piaciuti, si deve far meglio. Nessun incontro con Sarri. A Iachini ho detto che non mi è piaciuto quello che ho visto con Spezia e Samp, lui parlerà con la squadra. Per me è forte questa squadra, e dopo pochi minuti la squadra ha smesso di giocare. Udinese quindi non ultimatum per il tecnico? Questo lo dite voi, io non dico niente”.

E’ appena terminato il vertice tra il Mister Beppe Iachini e il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Dopo un’ora di incontro, nell’hotel dove alloggia il patron gigliato, bocche praticamente cucite da parte del ds viola Pradè e dello stesso Iachini che si è limitato a dire: “tutto ok, vi diranno loro” riferendosi ai dirigenti. C’è attesa, adesso, per l’uscita dall’hotel di Commisso che potrebbe chiarire la situazione e la posizione dello stesso allenatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed