Al Nursery Campus, “casa” dello storico sponsor Vannino Vannucci che quest’anno festeggerà 30 anni di partnership col club ne il gran caldo ne la voglia di mare hanno frenato il buon esito della presentazione delle nuove maglie della US Pistoiese 1921 e della campagna abbonamenti in vista della stagione 2023/24. Alla presenza di autorità e tutti il management La società arancione si è mostrata alla città e ai tifosi con un evento che ha attirato alcune centinaia di sostenitori e curiosi, dando quindi ufficialmente il via alla nuova stagione. Per celebrare tale ricorrenza le nuove maglie, prodotte dall’azienda Magma, avranno impresso sulla parte centrale il numero 30.
Per la Pistoiese quello che verrà dovrà essere un campionato in cui gli arancioni vorranno recitare un ruolo da protagonisti.
Spazio anche alla nuova campagna abbonamenti, che prenderà ufficialmente il via nella giornata di oggi , ma presentata dal nuovo responsabile marketing Maurizio Laudicino. Dal 24 al 31 luglio sarà attiva la prelazione riservata agli abbonati della stagione 2022-23. La vendita libera partirà invece martedì 1 agosto con orari da definire.
Adesso appuntamento il 30 agosto in Piazza Duomo per la presentazione ufficiale della squadra.