TORNEO “NEREO ROCCO 2016” La Premiazione..

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Firenze – Nel segno di una consolidata e lunga tradizione l’U.S. Settignanese a realizzato a Firenze due importanti eventi la consegna del Premio Nereo Rocco e sempre nel nome dell’indimenticabile allenatore triestino un torneo per allievi con la partecipazione pure di squadre straniere, vinto però dal Bologna.

Il Premio Nereo Rocco sarà consegnato martedì 30 agosto alle ore 20 al’Hotel Villa Gabriele D’Annunzio  Lo riceveranno : CARLO TAVECCHIO, alla carriera; GIAMPIERO VENTURA per lo sport; PAOLO CONDO’ per il giornalismo, e FEDERICO BERNARDESCHI, quale calciatore emergente della Fiorentina e della nazionale. Il tutto sotto la magistrale organizzazione di ROMEI Maurizio.


37* edizione del Nereo Ricco categoria allievi vinta dal Bologna, in finale 1-0 contro lo Sturm Graz.
Mercoledì 24  agosto 2016, scatta a Firenze la 37° edizione del Torneo Nereo Rocco, manifestazione internazionale di calcio per squadre giovanili. L’evento, promosso dall’US. Settignanese-Valcareggi, si concluderà il 28 agosto con le finali. Questo il programma completo delle partite che verranno effettuate, un appuntamento per i nuovi talenti giovani..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed