Montella commenta la prova dell’Olimpico: “Nel primo tempo abbiamo fatto possesso ma ci mancava qualcosa, nel secondo siamo stati molto più decisi e continui. E’ questo che ci aspettiamo da Gomez, sappiamo che in area di rigore è letale. Lo dicevamo anche quando qualche legno gli negava il goal. Cuadrado è un grandissimo calciatore, sono contento di averlo allenato e magari di averlo aiutato a crescere, gli auguro il meglio e speriamo di avere fortuna anche noi. La Roma gioca da due anni ad altissimo livello. Ci sta di avere qualche calo. Ma rimane una grande squadra. In campionato non abbiamo rimpianti. Siamo in linea con il nostro livello di gioco e i nostri obiettivi stagionali. Diamanti? Gioca nel suo ruolo e sta facendo bene. Ora mi aspetto anche di recuperare Ilicic che in quel ruolo può essere altrettanto importante”.
Questa sera alle 20:45 all’olimpico di Roma quarto di finale per la coppa Italia Tim tra Roma e Fiorentina. Partita difficile per i viola di mister Montella in un campo dove poche volte sono riusciti a fare risultato pieno. La vincente affronterà in semifinale di andata e ritorno la Juventus.
Per il mercato chiuso ieri sera gli arrivi Rosi dal Genoa e di Salah dal Chelsea. Ufficializzato invece il passaggio di Cuadrado ai blues.
Queste tutte le operazioni definitive del metcato Viola
Entrata:
Mohamed Salah – prestito dal Chelsea Aleandro Rosi – prestito dal Genoa Alberto Gilardino – prestito dal Guangzhou Alessandro Diamanti – prestito dal Guangzhou Antonio Rosati – definitivo dal Napoli
Uscita:
Juan Cuadrado – definitivo al Chelsea Marko Marin – tornato al Chelsea (poi prestato all’Anderlecht) Joshua Brillante – prestito all’Empoli Ahmed Hegazi – prestito al Perugia Oleksandr Iakovenko – prestito all’Ado Den Haag