TIMCUP  JUVENTUS- FIORENTINA 1-2 Salah Lioriente Salah GRANDI RAGAZZI!!

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Le parole di Mister Montella al termine della vittoria sulla Juventus: “Temevo l’avversario. Ci aspetta un ritorno impegnativo. Temevo che la squadra si potesse accontentare dei risultati recenti. Invece abbiamo giocato con spavalderia e coraggio soprattutto l’inizio della ripresa ed è lì che abbiamo costruito il risultato. La squadra ha dato dimostrazione di solidità e maturità. Salah è in uno stato di grazia, ma la squadra sta avendo la continuità di gioco da novembre e questo fa la differenza. Abbiamo una rosa ampia, credo che come livello molti giocatori si raggiungono. Ho tante possibilità e il mercato di gennaio mi ha dato qualcosa in più. Gilardino si merita qualche minuto in più e anche lui ci darà il suo apporto”

JUVENTUS – FIORENTINA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina:

JUVENTUS: Storari, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin, Vidal, Marchisio, Pogba, Pepe, Llorente, Coman. All.Allegri. A disp.: Buffon, Rubinho, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra, De Ceglie, Sturaro, Pereyra, Tevez, Morata, Matri

FIORENTINA: Neto; Richards, G. Rodriguez, Basanta, Alonso; Kurtic, Badelj, M. Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah. All.Montella. A disp.: Aquilani, Bagadur, Borja Valero, Diamanti, Gilardino, Ilicic, Lazzari, Lezzerini, Pasqual, Rosati, Rosi, Vargas.

Fiorentina di nuovo in campo, dopo la gioia contro Tottenham ed Inter. Stasera riprende la TimCup e la squadra di Montella fa visita alla Juventus. A Torino, in palio la gara di andata delle semifinali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed