TIM CUP FINALE PARLA MONTELLA

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Dalla sala stampa dell’Olimpico di Roma, le parole di Vincenzo Montella e Manuel Pasqual.

Montella: Chi non sarà disponibile per la gara di domani? Per quanto riguarda Neto, verificherò domani. Rossi si sta allenando con noi. Ha grande volontà. Gonzalo si è ristabilito, così come Borja Valero. Gomez non si sta allenando con il gruppo. Un suo impiego è improbabile. Clima? In città c’è tanta attesa. E’ una vigilia bella da vivere. Non sono esperto di finali come Benitez. Spero che la mia inesperienza possa essere un vantaggio per la Fiorentina. La nostra stagione resterà comunque positiva anche in caso di sconfitta”.

Pasqual: Che clima si respira in casa Fiorentina? “E’ stata una settimana diversa. Attorno alla squadra c’è parecchio entusiasmo. La tensione aumenterà. La visita dal Papa? Esperienza bellissima. Una persona che sta cercando di riavvicinare le persone alla Chiesa. Un momento particolare per il capitano? Sono un veterano di questa squadra, ma è la prima volta che mi capita di giocare una finale. Nazionale? Spero di mettere in difficoltà Prandelli”.

Dopo la stupenda esperienza della Fiorentina al Vaticano con l’incontro di Papa Francesco si torna a parlare di calcio giocato alle ore 17:30 appuntamento con il mister Montella per le ultimissime prima della sfida di finale Tim Cup Fiorentina Napoli

Fiorentina
h. 17.30: conferenza stampa di Vincenzo Montella accompagnato da un calciatore. Durata 30 minuti.
h. 18.00: allenamento ufficiale con i primi 15 minuti aperti ai media.

 

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed