STEP GIANCARLO..news 29giugno

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Queste le parole di Giancarlo Antognoni al termine dell’incontro con Joe Barone: “Abbiamo parlato di quello che mi ha proposto la Fiorentina, quando tornerò dalle vacanze prenderemo una decisione. Per adesso è un pareggio, vediamo poi tra una settimana che succederà. A volte in vacanza ragioni meglio, anche se rimango sempre del mio pensiero. Le bandiere a volte si dice che non contano, invece secondo me contano. Io non sono una bandiera come le altre, ringrazio i tifosi che mi sono sempre vicini. Italiano? E’ un ottimo allenatore“.

Giancarlo Antognoni è arrivato da pochi minuti al centro sportivo, preceduto da Joe Barone. In questi minuti i due stanno discutendo del futuro di Antognoni come dirigente della Fiorentina. Il contratto dell’Unico 10, al momento, è in scadenza domani. La Fiorentina propone il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile.

Secondo quanto visto al TGR della Toscana potrebbe prolungarsi ancora un po’ il caso Antognoni. L’incontro in programma originariamente per oggi, secondo quanto riportato dal Tgr Rai Toscana, dovrebbe saltare. Giancarlo Antognoni in queste ore partirà per le vacanze e, molto probabilmente, tornerà a parlare con la Fiorentina nel mese di luglio.

Per questo motivo la Fiorentina, per dimostrare la buona volontà di trovare un accordo e distendere gli animi, potrebbe intanto prolungare il contratto di Antognoni per il mese di luglio (il contratto attuale sarebbe scaduto il 30 giugno)

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina ma con il contratto in scadenza e una nuova proposta Viola di diventare scouting per il settore giovanile, ha parlato ieri da Piazza Signoria, queste in sintesi le sue parole: “La mia immagine è sempre uguale, io mi comporto sempre alla stessa maniera, quando le cose vanno bene si va avanti, altrimenti si cerca una soluzione diversa, ora vediamo cosa succede. L’affetto dei tifosi? Sempre stato così dal 72, me lo hanno sempre dimostrato, Firenze è casa mia, La maglia sulle inferriate del Franchi, L’affetto dei fiorentini non si dimostra solo oggi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed