SOUSA IN CONFERENZA ALLE 13 IL 10 FEBBRAIO

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Queste le parole di Paulo Sousa in sala stampa pre-gara contro l’Udinese:

 Saponara:”Riccardo è arrivato con una lesione. Si sta integrando e si è allenato con la squadra. Lui e Kalinic possono essere convocati”.

Su Valero, Gonzalo e il loro  rendimento:” Altre volte i giudizi su di loro erano estremamente positivi. Sappiamo che quando c’è una sconfitta le critiche avvengono in questa forma ed è normale, ma non vedo un problema in questa fase di campionato. Da domani torneranno ai loro livelli”.

 Babacar:”Ho detto che è stata una delle sue migliori prestazioni per la capacità che lui ha avuto di pressare e di crederci fin quando la squadra è stata in partita. Sta crescendo e sta lavorando per migliorare”.

Sanchez:”Sto lavorando con continuità per far si che Sanchez si abitui a quel ruolo. Sta cercando di trovare i meccanismi giusti con gli altri compagni di reparto. Nell’uno contro uno è valido, così come nella fase di costruzione. Deve migliorare nell’interazione con gli altri della linea difensiva”.
Sulla partita di domani:” Troviamo una squadra fisicamente forte, che difende bene e che riparte in contropiede. Stiamo cercando, dentro i nostri principi di gioco, di trovare spunti per metterli in difficoltà”.
Come ripartire dopo la sconfitta di Roma:”E’ un gruppo straordinario, che lavora per migliorarsi. Siamo tutti dispiaciuti per il risultato, ma dobbiamo essere più ambiziosi nel vincere la partita. I cambi di martedì erano volti a una mentalità vincente. Una mentalità che vale per oggi e per il futuro della Fiorentina, visti i giocatori”.
Sull’aspetto fisico:”Sappiamo di avere alcune inferiorità sul piano fisico, ma cerchiamo di trarre questi spunti a nostro vantaggio per vincere le partite”.

Domani, venerdì 10 Febbraio, alle ore 13:00, in diretta sulla pagina ufficiale Facebook di ACF Fiorentina, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa del Mister Paulo Sousa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed