Sorteggio Europa League…

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Fase a gironi conclusa con successo 5 vittorie 1 pareggio per la Fiorentina nel Gruppo E e si presenta come testa di serie al sorteggio di Nyon di lunedì ore 13:00 quello dell’Europa League. Con le gare di stasera le due urne si sono completate, Le italiane sono così divise Fiorentina e Napoli teste di serie, Juventus e Lazio non teste di serie. La Fiorentina giocherà in casa il ritorno dei sedicesimi di finale. Inoltre le squadre della stessa nazione non potranno incontrarsi (sarà possibile dagli ottavi in avanti) ed ovviamente non si potranno incontrare squadre che sono appartenute allo stesso girone (nel caso della Fiorentina non potrà affrontare il Dnipro).

Urna 1 (teste di serie): Tottenham, Valencia, Fiorentina, Napoli, Ludogorets, Salisburgo, Genk, Rubin Kazan, Eintracht Francoforte, Siviglia, Lione, Trabzonspor, AZ Alkmaar, Benfica, Basilea, Shakthar Donetsk.

Urna 2 (non teste di serie): Chornomorets, Lazio, Swansea, Esbjerg, Dnipro, Maccabi Tel Aviv, Maribor, Dynamo Kiev, Slovan Liberec, Betis Siviglia, Anzhi, Paok Salonicco, Ajax, Juventus, Porto, Viktoria Plzen.

 

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed