UDINESE-FIORENTINA 2-2 Un’altra uscita poco convincente dal punto di vista del gioco con un gran possesso palla ma sterile, positiva sotto il profilo del risultato la Fiorentina strappa un punto a Udine, allungando la propria striscia positiva.in rete Babacar e Bernardeschi due giocatori sulla quale i Viola devono provare a rilanciare. Sugli altri campi travolgenti sia Roma che Juve: 4-0 per entrambe, rispettivamente su Crotone e Cagliari mentre vola anche il Chievo che batte il Sassuolo per 2-1. C’è sempre la firma di Icardi invece sul successo dell’Inter a Empoli 2-0 mentre il Napoli si blocca a Genova e viene fermato sullo 0-0.Adesso riposo per poco e testa a domenica sera al Feanchi ci attende il Milan.
Appuntamento con il turno infrasettimanale per la Fiorentina che affronta in trasferta l’Udinese, calcio di iniziò alle 20:45.
QUI UDINESE – In casa bianconera mister Iachini deve ovviare all’assenza di Hallfredsson, problema muscolare per l’islandese ravvisato domenica contro il Chievo. A centrocampo idea di uno schieramento a cinque, in tal caso occasione per Kone che dovrebbe essere preferito a Fofana (più adatto al 4-3-1-2). In difesa spazio a Heurtaux così come troverà una maglia dall’inizio Adnan sulla sinistra, scivola in panchina Wague dopo il rientro in campo domenica dopo il lungo stop per infortunio. In attacco possibile turno di riposo per Thereau.
QUI FIORENTINA – Nella Viola problemi per Astori e Vecino, non convocati per Udine. In difesa occasione per Salcedo, mentre sulle fasce di centrocampo ci saranno Bernardeschi e Olivera a discapito di Tello e Milic. Avanti tocca a Babacar ritrovare la strada del gol per i toscani, al suo fianco dal 1′ più Kalinic di Ilicic, poi con mister Sousa la formazione è tutto un mistero.