SERIEATIM JUVENTUS-FIORENTINA 1-0

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Juventus (4-4-2) Perin, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Chiesa, Mc Kennie, Locatelli, Rabiot, Dybala, Morata. All. Allegri.

Fiorentina (4-3-3) Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.

La Fiorentina reduce dal netto 3-0 con il quale si è imposta contro lo Spezia, si appresta alla trasferta di Torino sponda bianconera. I gigliati sin qui in stagione non hanno avuto mezze misure: sei le vittorie conseguire nel torneo, a fronte di cinque sconfitte e nessun pareggio.

I viola hanno perso le loro ultime due trasferte di Serie A e puntano non solo ad un risultato prestigioso che possa consentire loro di avvicinarsi alle zone alte di classifica (18 i punti raccolti) ma anche di evitare il terzo ko esterno di fila, cosa che non gli capita dal dicembre 2019 quando in panchina sedeva Vincenzo Montella.

Quello che andrà in scena sarà il confronto numero 165 tra le due squadre in Serie A. Il bilancio complessivo sorride alla Juventus in virtù delle sue 78 vittorie, dei 52 pareggi e delle 34 affermazioni della Fiorentina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed