Partita pazza a San Siro quella di questa sera anche se purtroppo la Fiorentina esce sconfitta per 4-3 contro l’Inter. Viola avanti già al 3′ con Kouame, poi dopo i nerazzurri pareggiano con Lautaro. Nella ripresa, i padroni di casa fanno il 2-1 sfruttando un autogol di Ceccherini su tiro di Lautaro ma dopo si riaccende la Viola che prima fa 2-2 con Castrovilli e poi torna in vantaggio con Chiesa, in entrambi i casi su assist di Ribery 2-3. Nel finale però accade di tutto: Vlahovic in contropiede si divora il 4 goal e nei minuti finali l’Inter prima fa 3-3 con Lukaku e poi subito dopo D’Ambrosio di testa firma la vittoria.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Young, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouame.
Prima trasferta per la Fiorentina del nuovo campionato e subito una partita difficilissima contro l’Inter. Per i viola dopo la vittoria contro il Torino una gara impegnativa contro una delle più probabili candidati allo scudetto l’Inter.appuntamento per le formazioni verso le 20-20:15.