Dopo il pareggio di Roma-Inter 1-1 per i Viola di Sousa un appuntamento da non fallire con la vittoria, contro il Frosinone se pur in un buon momento di forma i tre punti sono fondamentali.
Queste le probabili formazioni di Frosinone-Fiorentina, incontro valido per la 30esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 marzo alle 15, stadio ‘Matusa‘. Arbitrerà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2.Una brutta e una buona notizia per Stellone, che non potrà certamente contare sullo squalificato Rosi – al suo posto, sulla fascia destra, ci sarà Matteo Ciofani – ma che allo stesso tempo recupera Pavlovic e Gori, entrambi probabili titolari. In attacco Dionisi farà coppia con Daniel Ciofani.
A differenza di quanto fatto nell’ultimo turno contro il Verona, Sousa si affiderà stavolta alla formazione tipo. Gonzalo Rodriguez riprende il suo posto al centro della difesa, accanto ad Astori, mentre il mediana torna la coppia Badelj-Vecino. Dietro l’unica punta Kalinic giocherà il terzetto Tello (Ilicic)-Borja Valero-Bernardeschi.
Frosinone: Leali; M. Ciofani, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Frara, Gori, Kragl; D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.
Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori, M. Alonso; Badelj, Vecino; Tello, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa.