SERIEATIM FIORENTINA-JUVENTUS 2-1 Kalinic-Chiesa-Higuain

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Formazioni ufficiali


Bigmatch questa sera al Franchi di Firenze arriva la capolista Juventus alle ore 20:45 calcio di iniziò ma come ci arrivano le due formazioni?

Qualche dubbio di formazione per Paulo Sousa, che dovrebbe però arrivare a stasera con almeno due buone notizie. È arrivato Sportiello, ma in porta dovrebbe toccare ancora a Tatarusanu. Linea difensiva con Tomovic, Gonzalo Rodriguez, il recuperato Astori e Olivera. Badelj e Borja Valero, finalmente tornato disponibile, agiranno in mediana, anche se scalpita Vecino. A destra è ballottaggio Tello – Chiesa, con il fiorentino favorito reduce da nuovo contratto fino al 2021, Completano il reparto Ilicic e Bernardeschi alle spalle di Kalinic.
Anche Allegri arriva alla partita di questa sera con delle incognite di formazione, legate alla tenuta fisica di alcuni. Buffon tornerà a difendere la porta, e davanti a lui tornerà la linea a tre composta dalla BBC: Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulla destra tocca a Cuadrado al posto dello squalificato Lichtsteiner, mentre sull’altro versante Sturaro dovrebbe avere la meglio su Asamoah e su Alex Sandro, ancora non al meglio. Nel mezzo Khedira e Marchisio, con Pjanic più avanzato a ridosso della coppia d’attacco tutta argentina Dybala – Higuain.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Olivera; Badelj, Borja Valero; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed