Siamo alla vigilia di Pasqua e bisogna essere buoni dice..ma la partita di oggi forse esagera, un po’ la Fiorentina che non era la solida Viola ma parecchio l’arbitro Mazzoleni ci a messo del suo a favore dell’Empoli. Ospiti in vantaggio con El Kaddouri pareggio di Tello e rete decisiva su calcio di rigore al 93* di Pasqual…buona Pasqua a tutti.
Derby.. se lo vogliamo chiamare così la sfida tra Fiorentina ed Empoli, domani alla vigilia della Pasqua tutte le partite si giocano di sabato, chi prima chi dopo, i Viola con un 3-4-2-1 il modulo con cui scenderà in campo la formazione di Paulo Sousa, anche se il tecnico ha tenuto aperta la porta delle due punte, formazione nella quale dovrebbe figurare dal primo minuto il grande ex, Saponara. Il forlivese dovrebbe essere quindi preferito a Ilicic. Ballottaggio Chiesa-Milic con il secondo che dovrebbe essere preferito nelle scelte iniziale. Partirà dalla panchina l’altro ex, Vecino. Si è fermato Gonzalo al suo posto potrebbe giocare Tomovic.
Il tecnico portoghese presenta la sfida come una gara contro un Empoli ferito che vorrà trovare in questa gara il riscatto stagionale e questo complicherà il match, un match che la sua squadra vuol vincere per tenere aperto il sogno europeo.