SERIEATIM: FIORENTINA-CESENA 3-1 Ilicjc Ilicjc Gilardino Rodriguez

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

 

  

 Dopo le quattro sconfitte consecutive, la Fiorentina vuole rialzare la testa. AL Franchi arriva il Cesena a caccia di punti per cercare di proseguire la sua lotta alla salvezza, impresa che ad oggi appare davvero difficile. Mister Di Carlo manderà in campo la miglior formazione possibile, mentre Montella dovrebbe applicare un po’ di turnover, in vista della decisiva sfida di Europa League giovedì a Siviglia.

FIORENTINA – Montella, in parte, pensa già alla semifinale di Europa League con il Siviglia. Per questo motivo lascerà a riposo qualche giocatore chiave come Salah e Mario Gomez. In attacco quindi spazio ancora una volta a Gilardino con Ilicic e Vargas a completare il tridente. In difesa non ci sarà lo squalificato Gonzalo Rodriguez: la coppia centrale sarà quindi formata da Savic e Basanta, con Alonso e Tomovic sulle fasce. In mezzo al campo Pizarro potrebbe partire dal primo minuto, con Badelj e Borja Valero a completare il reparto.
CESENA – È il 4-3-2-1 il modulo scelto da mister Di Carlo per la trasferta di Firenze. In attacco Succi sembra favorito sulla coppia Rodriguez-Djuric, con Brienza e Defrel pronti ad agire sulle trequarti. In mezzo al campo Cascione sarà confermato in cabina di regia, Carbonero e Giorgi completeranno la linea mediana. Coppia centrale di difesa composta da Krajnc e Capelli, mentre sulle fasce ci saranno Perico e Renzetti. In porta ancora Agliardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed