SERIEATIM CROTONE-FIORENTINA 2-1

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

A Crotone la Fiorentina doveva centrare la quarta vittoria consecutiva, invece è arrivata una sconfitta pesante 2-1 Pesante perché giunta al termine di un primo tempo da dimenticare e di una ripresa dove l’impegno non è mancato, ma la convinzione di recuperare il risultato e le occasioni sì. Se togliamo la traversa colpita da Chiesa e qualche sporadica conclusione senza attenzione, i Viola non sono stati mai pericolosi. Un passo indietro rispetto alle tre gare precedenti. E adesso testa ala Roma prima della sosta per la Nazionale.

Dopo una settimana densa di soddisfazioni sul pianto del risultati sia di squadra che individuali, la Fiorentina di Mister Pioli sembra intenzionato a dare fiducia dal primo minuto a Babacar, reduce da due reti in altrettante partite di campionato iniziate però entrambe dalla panchina. Sull’altro versante il Crotone deve interrompere la serie di sconfitte e reagire in maniera decisa nonostante l’evidente differenza di potenziale coi viola.

Le ultime sul Crotone – Nicola non cambia il suo 4-4-2, nonostante le due pesanti sconfitte consecutive raccolte a Genova e Roma. Per la sfida contro la Fiorentina previsto il rientro nell’undici titolare di Stoian, mentre Martella continua ad essere in dubbio. Le ultime dalla Calabria ci danno comunque il terzino in netto miglioramento.

Le ultime sulla Fiorentina – Il solito dubbio del terzino destro dovrebbe vedere Gaspar preferito a Laurini, vista l’esigenza di grande spinta. A centrocampo confermatissimo Benassi, uomo in più della squadra in queste giornate, mentre davanti troverà spazio Eysseric, considerato l’alter ego di Thereau. Così come Babacar, che dovrebbe dare un turno di riposo a Simeone. Appuntamento alle 15:00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed