CAGLIARI FIORENTINA0-4 17′ – Mati Fernández 55′ – Mati Fernández 69′ – Gomez 74′ – Cuadrado
Vincenzo Montella, parla a Sky al termine della bella prova di Cagliari: “Il risultato poteva essere anche più ampio per tutte e due le squadre. Abbiamo sofferto anche qualcosa, ma siamo stati bravi e fortunati. Nel primo tempo potevamo fare meglio in fase di ripartenza, ma la vittoria è stata meritatissima. Gomez? Si sta ritrovando, la qualità non si discute. Ci auguriamo che si sia definitivamente sbloccato. I grandi calciatori quando si sbloccano poi vanno avanti, la sua storia parla per lui”.
13ª giornata di campionato per la Fiorentina trasferta difficile in Sardegna contro il Cagliari di Zeman appuntamento alle 15:00 per la diretta live.
In Sardegna è in programma una classica del calcio italiano, che promette emozioni con Zeman e Montella, cosa sarebbe il campionato senza il boemo? Può piacere o meno ma una cosa è certa: quando giocano le squadre di Zeman ci si diverte. L’ultimo esempio? Il tre a tre di Napoli, dove Ibarbo e Farias hanno rimontato tre volte la terza forza della serie A. Reduce dall’ennesima soddisfazione internazionale, la Fiorentina in Italia sta faticando. La nota lieta? Dopo il successo di Verona, la Viola è tra le prime dieci della classifica. Vi diamo alcuni dati, poi azzardiamo il pronostico. Il Cagliari, che segna e subisce tanti gol, è a caccia della prima vittoria casalinga il rullino della Fiorentina è migliore in trasferta è peggiore in casa. Nonostante la fatica accumulata in Francia, scegliamo la Fiorentina. Il due fisso è quotato a 2,20 . In alternativa, vi consigliamo di puntare sull’Over 2,5 dato che prevediamo una partita molto spettacolare, come avviene quasi sempre con Zeman.