SERIEAENILIVE FIORENTINA vs CAGLIARI 1-0

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

La Fiorentina al Franchi conquista tre punti battendo il Cagliari 1-0 grazie alla rete nel primo tempo di Danilo Cataldi: i Viola rispondono così ai successi di Atalanta e Inter, restando in scia tra le prime posizioni.

Ai Viola è sufficiente la rete siglata da Cataldi al 24’ del primo tempo sponda di Beltran verso il limite dell’area, con il centrocampista che conclude di prima intenzione con il destro, mettendo in rete a fil di palo (a mezza altezza) verso destra. Nel secondo tempo il Cagliari prova a pareggiarla in tutti i modi, non riuscendo però a superare la difesa avversaria.

La Fiorentina trova la sua ottava vittoria consecutiva in campionato, evento unico per i toscani nell’era dei tre punti a vittoria. Adesso testa alla Conference dove giovedì sempre al Franchi arriva il Lask.

Allo stadio Franchi di Firenze si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Serie A tra FiorentinaCagliari. Le due squadre hanno obiettivi stagionali ben diversi. I padroni di casa sperano di poter lottare per un piazzamento europeo, confermandosi tra le prime in classifica. Gli ospiti, invece, hanno come obiettivo la salvezza. Per i Viola di mister Palladino riparte il campionato dopo la sconvolgente partita sospesa contro l ‘Inter. Staremo a vedere come reagiranno i ragazzi in campo. Appuntamento alle 12:30 per il calcio dí inizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed