Le parole del tecnico viola e di Martinez Quarta alla vigilia della gara di ritorno dei play di Conference League.
MISTER PALLADINO
SQUADRA – “La nostra, come ho detto più volte, è in ricostruzione. Ci vuole tempo, e a me interessa vedere la crescita del gruppo, la partecipazione da parte dei ragazzi. Passare dalle difficoltà fa parte del cammino e aiuta le squadre a crescere”.
ADLI – “Un giocatore forte, ha personalità. Ci porta dinamismo e qualità tecniche ,che a noi piacciano. Siamo contenti che sia venuto a Firenze”.
PUSKAS – “Siamo venuti in Ungheria per passare il turno. Anche per loro sarà una partita importante ,ma domani voglio vedere dai miei ragazzi un atteggiamento feroce e aggressività. Vogliamo passare il turno ed andare avanti in Conference, perché teniamo a questa competizione”.
MARTINEZ QUARTA
PUSKAS – “Domani sarà importante l’approccio. La cosa più importante sarà scendere i campo con l’atteggiamento giusto e voglia di vincere la partita. Ci siamo preparati bene e siamo pronti a dare tutto, perché non sarà una partita facile”.
DIFESA A TRE – “Dobbiamo conoscerci, ci vuole tempo. Siamo i primi a voler vincere e a voler far le cose per bene. A mercato chiuso si vedrà un’altra Fiorentina.
RINNOVO – “L’anno scorso ho trovato continuità, sfiorando una Coppa. Firenze è la mia seconda casa, e ho deciso di rinnovare per vincere in viola e portare in alto la Fiorentina.
Video completo sul sito ufficiale :