ROMA – FIORENTINA 2-1

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

La Roma vince 2-1 con i gol di Maicon e Destro pareggio provvisorio di Vargas, una partita non  giocata al meglio dai Viola di Montella che sono venuti a mancare in giocatori fondamentali come Borja Valero sotto tono, Aquilani irriconoscibile e Cuadrado troppo solista. Bene Vargas e anche il portiere Neto risolutore in almeno un paio di occasioni. La Fiorentina proprio non riesce a fare il salto di qualità, ci sarà da lavorare ancora molto per il mister Montella, intanto nessuna tregua giovedì arriva il Dnipro e domenica il derby dell’Appennino contro il Bologna.

Roma: De Sanctis, Dodò, Castan, Benatia, Maicon, Pjanic, De Rossi, Strootman, Ljajic, Florenzi, Gervinho. All. Garcia

Fiorentina: Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Ambrosini, Cuadrado, Rossi, Vargas. All. Montella

Roma – Fiorentina alle ore 12:30 apre la domenica per la 15* giornata di campionato dopo la vittoria della Juventus di venerdì e i due pareggi di sabato del Milan e il Napoli, staremo a vedere quello che succede all’Olimpico dove i Viola di Montella cercheranno di cancellare quello zero di sconfitte dalla lista della Roma, non sarà facile ma ci proveranno. Come detto appuntamento all’ora di pranzo per il nostro live.

 

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed