RICCARDO SAPONARA

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Le parole in conferenza stampa di Riccardo Saponara.

ITALIANO – “Con il Mister c’è un buon feeling ed un ottimo rapporto. Ho la sua stima e lui sa come farmi rendere al meglio. Ci sono buone probabilità che io possa rimanere in viola per questa stagione e ne sarei contento. Conoscendo già il Mister, sicuramente parto avvantaggiato rispetto ai miei compagni, ma ogni calciatore avrà modo di capire le richieste tattiche”.

RUOLO – “Ho iniziato a giocare dietro le punte a Ravenna e ad Empoli. A Spezia mi sono trovato bene come esterno, è un ruolo che mi piace. Sono a totale disposizione del Mister”.

VLAHOVIC – “E’ un po’ il mio fratellino, mi impressionò subito. Ogni calciatore ha il proprio percorso e ha bisogno del contesto giusto per crescere. Dusan l’anno scorso ha dimostrato le qualità che ha sempre avuto”.

ANNATA CON PIOLI – “I ricordi sono ancora vivi di quella stagione e ne faremo tesoro per sempre. Si creò un legame forte per il gruppo che eravamo”.

RIMPIANTI – “Non c’è una scuola per vivere il calcio. I primi anni ad alti livelli mi hanno un po’ segnato, ma a vent’anni si fanno tanti errori. Se mi guardo indietro ho dei rimpianti, ma sono felice del ragazzo che sono. Adesso mi godo tutto quello che arriva, voglio divertirmi a giocare e nel dare una mano a chi mi sta intorno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed