Trofeo BERNABEU REAL MADRID-FIORENTINA 2-1

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

A Madrid Fiorentina in vantaggio con Veretout con un piazzato dal limite, risponde subito Mayoral e punteggio sull’1-1 dopo 10 minuti di gioco.

Astori colpisce la traversa in acobazia al 18′.Real che passa al 34′ con Ronaldo un tiro imparabile dal limite. Real in vantaggio 2-1 nella ripresa molte sostituzioni ma il risultato non cambia. REAL Madrid che si aggiudica il Trofeo.

Serata chic a casa di CR7, scrive La Nazione in astinenza calcistica per mega squalifica nella Liga, ma stasera arruolato per il trofeo che porta il nome del presidente dei presidenti, Santiago Bernabeu. Invito a cena a Madrid per una Fiorentina che sta cercando di scoprire quanto vale, certo dopo il 3-0 contro l’Inter non è in teoria il Real l’avversario giusto per incamminarsi verso un percorso graduale di crescita, ma sarebbe stato difficile declinare l’invito al gran galà spagnolo. Fra parentesi, sono 100mila gli euro di ingaggio per i viola, più ovviamente il volo e l’ospitalità completa. Il blitz nel lusso madrileno s’incastra all’interno di una settimana in cui Pioli avrebbe probabilmente gradito un’agenda più lineare, avvicinandosi la delicatissima sfida al contro la Samp: il gruppo è nuovissimo e ogni allenamento dunque è prezioso per imparare a conoscersi.appuntamento alle 22:45 con diretta su canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed