In attesa del rientro di tutti i nazionali, Continua la preparazione della Fiorentina a Firenze. Oggi la squadra di mister Cesare Prandelli sarà in campo per un’altra giornata di lavoro in vista della gara di domenica, al Franchi contro il Benevento calcio di inizio ore 12:30
Dopo il giorno di riposo anche del lunedì per la Fiorentina che Torna in campo agli ordini di mister Prandelli. Gruppo ancora privo dei sei Nazionali che hanno lasciato Firenze per le varie nazionali, nel mirino però c’è la sfida di domenica contro il Benevento.
Domenica di riposo per la Fiorentina. I viola, ancora privi dei Nazionali, continua la sua ‘bolla’ ma senza allenarsi nella giornata di oggi. Il primo giorno libero da quando è arrivato Prandelli. Il tutto ripartirà domani con l’approccio alla gara di domenica.
Continuano anche oggi le sedute di allenamento della Fiorentina di Mister Prandelli, in vista della partita del 22 nov contro il Benevento alla ripresa del campionato. Stamani la squadra scenderà in campo al centro sportivo “Davide Astori”alle ore 11.00.
La Fiorentina si ritrova anche oggi al centro sportivo senza sei nazionali. Prosegue il lavoro della squadra viola agli ordini del mister Cesare Prandelli. Il nuovo tecnico della Fiorentina ha il delicato compito di dare consapevolezza del potenziale dei giocatori e anche un gioco alla squadra prima del ritorno in campo contro il Benevento. Non sarà certo facile lavorare senza i nazionali, ma tempo al tempo.