PROGRAMMA VIOLA

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Grazie Beppe.. la Fiorentina è salva. L’obiettivo di questa stagione è stato centrato, ma il campionato non è finito. Infatti adesso la Fiorentina è attesa da due partite contro due big come Inter e Roma poi Bologna e Spal.

Così non c’è tempo per fermarsi. I Viola tornano subito in campo oggi per cercare di recuperare le energie e prepararsi in vista della trasferta di Milano contro l’Inter.

In campo questa mattina al centro sportivo “Davide Astori” la Fiorentina  prepara la sfida contro il Torino di domenica. I viola si allenano alle 8.30 al centro sportivo: da valutare i vari acciaccati, da Dragowski a Pezzella, fino a Castrovilli.

Oggi pm la Fiorentina si allenerà al centro sportivo “Davide Astori” alle ore 18.30. Iachini preparerà gli ultimi dettagli prima della partenza alla volta del Salento, dove domani sera i viola saranno impegnati ore 21:45, contro il Lecce di Liverani, partita quasi decisiva in chiave salvezza.

Allenamento al centro sportivo “Davide Astori” oggi pomeriggio per la Fiorentina, verso la sfida di domani contro il Verona ore 19:30 E’ già vigilia, quindi occhi puntati sul recupero fisico dei giocatori e testa già all’Hellas.

Doppio allenamento oggi al centro sportivo “Davide Astori” per i Viola in vista della sfida di domenica ore 19:30 contro il Verona. Gialloblu reduci dal pareggio interno 2-2 contro Inter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed