Grazie Beppe.. la Fiorentinaè salva. L’obiettivo di questa stagione è stato centrato, ma il campionato non è finito. Infatti adesso laFiorentinaè attesa da due partite contro due big comeIntereRomapoi Bologna e Spal.
Così non c’è tempo per fermarsi. I Viola tornano subito in campo oggi per cercare di recuperare le energie e prepararsi in vista della trasferta di Milano contro l’Inter.
In campo questa mattina al centro sportivo “Davide Astori” la Fiorentina prepara la sfida contro il Torino di domenica. I viola si allenano alle 8.30 al centro sportivo: da valutare i vari acciaccati, da Dragowski a Pezzella, fino a Castrovilli.
Oggi pm laFiorentinasi allenerà al centro sportivo “Davide Astori” alle ore 18.30. Iachini preparerà gli ultimi dettagli prima della partenza alla volta del Salento, dove domani sera i viola saranno impegnati ore 21:45, contro ilLeccedi Liverani, partita quasi decisiva in chiave salvezza.
Allenamento al centro sportivo “Davide Astori” oggi pomeriggio per laFiorentina,verso la sfida di domani contro il Verona ore 19:30 E’ già vigilia, quindi occhi puntati sul recupero fisico dei giocatori e testa già all’Hellas.
Doppio allenamento oggi al centro sportivo “Davide Astori” per i Viola in vista della sfida di domenica ore 19:30 contro il Verona. Gialloblu reduci dal pareggio interno 2-2 contro Inter.