PRESENTAZIONE NASTASIC

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Apre la conferenza stampa della presentazione di Nastasic il Direttore Joe Barone: Questo sabato mi auguro di trovare tanti tifosi allo stadio. Matija ha già giocato per la Fiorentina poi è andato in giro per l’Europa dove ha fatto grandi esperienze. Voglio ringraziare sia il giocatore che il suo agente Ramadani per aver portato a termine questo affare. Guadagniamo un difensore con grande esperienza e siamo contentissimi di averlo qui”.

Prime domande a Nastasic

RITORNO IN VIOLA – “Ringrazio la Società per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Dieci anni fa per me fu una bellissima esperienza, che mi fece crescere molto come calciatore. Con il mio ritorno in viola vi assicuro che farò di tutto per riportare in alto la Fiorentina insieme ai miei compagni. Sono pronto e motivato”.

ITALIANO – Il gioco del Mister mi piace molto. Ascoltandolo potremo fare molto bene ed esprimerci con una identità di gioco importante. Ripeto, sono pronto ad aiutare la squadra”.

IL TORINO DI BELOTTI – “Non mi piace parlare dei singoli, dico solo che affronteremo i granata con carattere e che dovremo stare attenti perché sono un’ottima squadra”. 

ROSA VIOLA – “Ho visto veramente un bel gruppo, tutti sono uniti. Prima di arrivare poi ho parlato con Milenkovic e anche lui mi ha parlato molto bene dell’ambiente viola. Tutti sono motivati e vogliono seguire Mister Italiano e le sue idee”.

LEGAME CON FIRENZE – “Non ho mai dimenticato Firenze, sono sempre rimasto in contatto con i ragazzi e la Società. Nel 2016 dissi che un giorno sarei tornato, ed è stato proprio così come vedete”.

ROCCO COMMISSO – “Grande persona, vuole portare la Fiorentina più in alto possibile”.

NUMERO DI MAGLIA – “La maglia numero 5 e la 15 erano già occupate, allora ho scelto il 55. Il 5 poi è un numero speciale per me, perché mio figlio compie 5 anni proprio oggi”.

ACFFiorentina comunica che giovedì 26 agosto alle ore 13:00, presso l’Hotel Il Salviatino, via del Salviatino 21 Firenze, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Nastasic.

La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta sui canali social di ACF Fiorentina“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed