Dal media center del Viola Park le prime parole di Moreno:
PERCHE FIRENZE::Penso che fin dal primo momento in cui l’agente mi ha parlato della Fiorentina è stata una grande motivazione per me per venire qua. Batistuta e Passarella sono simboli dell’Argentina e sono di grande motivazione per scegliere Firenze. Non ho mai avuto dubbi sulla Fiorentina“.
CAMPIONATO SERIE A: “E’ una bella sfida per me e per il mio ruolo. Credo che imparerò moltissimo e cercherò di approfondire questo ruolo in Italia. Sono molto ambizioso e ho molta voglia di cominciare subito e di fare ciò che mi chiederà il mister”.
IMPRESSIONI SUL MISTER: non ho ancora approfondito molto con il mister, mi alleno e cerco di ambientarmi velocemente, poi sarà il mister a decidere il mio impiego.
OBBIETTIVI PERSONALI: il mio ’obiettivo individuale è quello di debuttare con la Fiorentina e giocare al Franchi davanti ai nostri tifosi. Poi vorrei adattarmi a questa squadra, diventare un titolare fisso e crescere passo dopo passo. Ma ora penso a debuttare nel miglior modo possibile”
SOPRANNOME: no no nessun soprannome,anche se mi piacerebbe averne uno.
NUMERO DI MAGLIA: quando ho visto i numeri disponibili ho scelto il 22 perché in Argentina no indossato già molte volte.