PRESENTAZIONE GUDMUNDSSON

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Le parole di Albert Gudmundsson in sala stampa al Viola Park:

Ho scelto con forza la Fiorentina, sono carico per questa nuova avventura. Una nuova società con grandi ambizioni per arrivare in alto». Si presenta così ‘Albert’ ai microfoni della presentazione ufficiale. «Voglio essere a disposizione il prima possibile, sono fiero dei 100 goal segnati tra i professionisti, ma non è questo l’obiettivo. Il mio compito è rendere al massimo in campo per la squadra». 
«Il Mister è giovane ed ambizioso e ha dimostrato tanto a Monza – ha spiegato il nuovo esterno offensivo viola – uno dei motivi per cui sono qui è anche la sua energia e le sue idee su come si gioca a calcio». 

«Mi piace mantenere il ritmo alto in campo, mettere gli avversari in difficoltà con la mia velocità, certo il goal è importante, ma è bello anche dare la gioia di un assist vincente».

Tutta la conferenza completa sul sito ufficiale acffiorentina

https://www.acffiorentina.com/it/news/tutte/prima-squadra-maschile/2024-08-20/presentazione-albert-gu-mundsson-dalle-12-30

Come annunciato da acffiorentina domani alle 12.30 la presentazione ufficiale di Albert Gudmundsson. L’appuntamento si terrà come di consueto all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed