PRESENTAZIONE DI GOSENS

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Dal Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park le prime parole del nuovo acquisto Gosens:

FIORENTINA – “La Fiorentina significa per me tanto. La volontà di tornare in Italia e venire a Firenze è stata molto forte da parte mia. In Germania purtroppo non ci siamo trovati molto bene. A Bergamo sono cresciuto e a Milano ano con l’Inter ho avuto la fortuna di vincere”.

SQUADRA – “Il gruppo è forte, ha potenzialità importanti. Adesso serve un po’ di pazienza, stiamo migliorando giorno dopo giorno e vogliamo fare molto bene. Personalmente sono una persona molto ambiziosa, spero di dare una mano anche sotto l’aspetto della cresccita della mentalità di gruppo”.

MODULO – “Ho giocato con questo modulo già con Gasperini. Mister Palladino chiede tanta intensità, tanta corsa e molto lavoro di forza. Il dinamismo è la mia forza e con il modo di giocare del Mister posso esprimermi al meglio”.

FIRENZE – “La Toscana ha delle campagne stupende ed una natura bellissima. Firenze è la piazza giusta per me e per la mia famiglia. Era probamente scritto nel destino il mio arrivo in viola. Il Viola Park poi è qualcosa di incredibile, mai vista una struttura del genere per professionisti”.

DIFENSORE – “L’ho fatto qualche volta anche a Berlino la scorsa stagione. Mi esprimo meglio come esterno, ma se c’è bisogno mi adatto a qualsiasi ruolo”.

TROFEO o CHAMPIONS – “Ho avuto la fortuna di giocarla, ed è la cosa più importante per la crescita di un calciatore, ma alla fine quello che conta è vincere trofei”.

Si rigrazia acffiorentina.com

ACF Fiorentina comunica che, mercoledì 11 settembre, alle ore 14:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Robin Gosens.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed