PRESENTAZIONE DI FAGIOLI

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Dalla sala stampa del WindTre Media Center le parole del centrocampista viola:

FIORENTINA – “E’ stata una trattativa complicata, ma alla fine sono arrivato con grande felicità alla Fiorentina. Nell’ultima ora di mercato ho fatto presente quelle che erano le mie preferenze e alla fine questo ha difinito il passaggio in viola. Dusan e Nico Gonzalez mi hanno parlato benissimo della città e del Club”. 

INSERIMENTO – “Il gruppo mi sta dando grande aiuto nell’inserimento, mi sono sentito subito a mio agio. Sono molto felice di essere arrivato in viola”.

RUOLO – “Mister Palladino mi vede in uno dei due centrali di centrocampo, io sono a totale disposizione, poi chi meriterà giocherà. Abbiamo parlato varie volte anche per telefono e tra noi c’è grane empatia”.

CARATTERE – “Sono una persona tranquilla, serena, spensierata e felice di affrontare questa nuova avventura”.

JUVENTUS – “Non è mai facile lasciare la Società nella quale sei cresciuto A gennaio ho capito che dovevo cambiare ambiante, perché sentivo il bisogno di giocare di più”.

ESEMPI – “Modric, il centrocampista più forte al mondo. Ho avuto la fortuna di conoscerlo questa estate e mi sono emozionato”.

INTER – “Vincere tre a zero in casa è una cosa che non succede tutti i giorni, è stato molto bello”.

FIRENZE – “Ho nonno e cugino che tifano Fiorentina, me ne hanno sempre parlato molto bene”.

KEAN – “Sono cresciuto con lui nel settore giovanile. Prima del trasferimento in viola mi ha chiamato per mettermi in riga, così come fanno i leader”.

Sì ringrazia acffiorentina.com

ACF Fiorentina comunica che, sabato 8 febbraio, alle ore 14:30, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Nicolò Fagioli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed