PIOLI IN CONFERENZA STAMPA 

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Sala stampa per Mister Pioli ecco le sue parole: Simeone: “Sono soddisfatto delle sue prestazioni. Sorpreso dai commenti, ciò non toglie che siamo alla ricerca dei meccanismi migliori”.

Su Benassi e il suo ruolo: “Giochiamo sempre con il trequartista chiunque sia. Lui è intelligente per poter giocare ovunque. Domani non sarà mediano perché non abbiamo avuto tempo per lavorare su questa possibilità”.
Condizione fisica della squadra: “Hanno recuperato tutti e se tutto andrà bene voglio cambiare poco per dare continuità”.
Su cosa ha lasciato la partita con la Juventus: “Abbiamo fatto una buona prestazione ma ci sono stati errori di precisione che non ci hanno permesso di essere pericolosi. Ci ha lasciato fiducia nelle nostre qualità”.
Sull’Atalanta: “Gasperini sta dimostrando tutto il suo valore, quest’anno sta confermando la compattezza ma è diventata più pericolosa”.
Gil Dias? All’esordio aveva fatto già una buona prestazione, poi nelle altre partite ho fatto altre scelte. E’ un giocatore che se diventa più concreto in fase offensiva, può essere molto importante”.

Domani, sabato 23 settembre, alle ore 14:00, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa del Mister Stefano Pioli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed