PIOLI IN CONFERENZA..

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli in sala stampa: “Nel calcio c’è poco equilibrio. Questo non è il momento migliore, stiamo lavorando per crescere, vogliamo cercare di dare più continuità possibile. Affronteremo un Napoli determinato, le grandi squadre sanno subito reagire alle sconfitte”.

Su come si può fare risultato a Napoli: “Cercando di giocare bene. Molto bene”.

Sulle due sconfitte del Napoli: “Contro la Juventus hanno giocato bene. In Champions hanno giocato a mille all’ora. Dobbiamo aspettarci un Napoli convinto, dovremo rispondere pallone su pallone”.

Sulla qualità viola indigesta al Napoli: “Dovremo essere bravi nel saltare le loro prima pressione, non sarà facile ma sarà un nostro obiettivo”.

Come si affronta il Napoli: “Ci sarà da lavorare tanto quando la palla la avremo noi. Non possiamo fare solamente una buona fase difensiva, ma ottima”.

Su Insigne: “Insegne è un gran giocatore, sua assenza sarà pesante ma dovremo metterci in discussione contro un avversario molto forte”.

Su Napoli favorito: “Fino a una settimana il Napoli si diceva giocasse il miglior calcio d’Italia. Adesso non più. Noi dobbiamo essere umili provando a dar tutto per ottenere un buon risultato”.

Sulla partita contro la Lazio: “Sotto l’aspetto mentale è stata importantissima. Abbiamo attaccato ogni volta in cui ne abbiamo avuto la possibilità. Dovremo fare così anche domani. Ci sarà da lavorare tanto, non sarà facile rubar palla ai nostri avversari”.

Napoli squadra più difficile da affrontare: “Noi dobbiamo impedire ai partenopei di fare quello che vogliono fare. Ci siamo preparati per questo e ci vorrà tanta voglia di andare a fargli male”.

Sulle parole di Cognigni: “Quando arrivano gli apprezzamenti fa sempre piacere, ringrazio il presidente. Si cerca di fare tutti il meglio per far gettare delle basi solide per il futuro”.

Sul mercato di gennaio: “Se ci sarà l’occasione di migliorare ci faremo trovare pronti, abbiamo le nostre idee”.

Sul Sportiello: “Sta facendo un buon campionato, ha buone qualità e può fare anche meglio”.

Sabato 9 dicembre, alle ore 14:00, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa del Mister Stefano Pioli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed