MOENA 2017: PROGRAMMA PROSSIMI DUE GIORNI
Domani, 22 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti”, si svolgerà una sessione di allenamento alle ore 10:00 alla quale parteciperà solo una parte della rosa.
Alle ore 17:30 la Fiorentina scenderà in campo per l’ultima amichevole in Val Di Fassa contro il Bari.
Domenica 23, dalle ore 09:30 la squadra viola e lo staff tecnico saluteranno i bambini all’interno Viola Village.
MOENA 2017: PROGRAMMA DEL 21 LUGLIO
Oggi, 21 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti”, la Fiorentina svolgerà una sessione di allenamento alle 17:00.
Alle ore 16:00, per i tifosi che hanno accompagnato la squadra gigliata in Val Di Fassa, sarà possibile incontrare alcuni calciatori viola, per una sessione di foto e autografi, all’interno del Viola Village.
Alle ore 21:30 una delegazione di ACF Fiorentina sarà presente al Viola Village per incontrare i tifosi.
MOENA 2017: PROGRAMMA DEL 20 LUGLIO
Oggi, 20 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti”, la Fiorentina svolgerà due sessioni di allenamento, alle 10:00 e alle17:00.
Alle ore 16:00, all’interno della sala stampa, si svolgerà la presentazione del calciatore Rafik Zekhnini.
Sempre alle ore 16:00, per i tifosi che hanno accompagnato la squadra gigliata in Val Di Fassa, sarà possibile incontrare alcuni calciatori viola, per una sessione di foto e autografi, all’interno del Viola Village.
MOENA 2017: PROGRAMMA DEL 19 LUGLIO
Domani, 19 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti”, dalle ore 09:30 si svolgerà una sessione di test atletici alla quale parteciperanno alcuni calciatori.
Alle ore 17:30 la Fiorentina scenderà in campo per la terza amichevole in Val Di Fassa contro il Trento.
Domani la Sala Stampa aprirà ai media a partire dalle ore 15:30.
HRISTOV E’ UN NUOVO CALCIATORE DELLA FIORENTINA
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Petko Hristov dalPFC Slavia Sofia.
Hristov, nato a Sofia (Bulgaria) il 1 marzo del 1999, nella scorsa stagione ha collezionato 30 partite tra Campionato e Coppe con la maglia dello Slavia Sofia e quest’anno ha già esordito dal primo minuto in Campiomato nel derby con il CSKA Sofia. Il calciatore ha inoltre disputato i recenti Europei Under 19 in Georgia con la maglia della propria Nazionale. Hristov ha firmato un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2022.”
MOENA 2017: PROGRAMMA 17 LUGLIO
Oggi giornata libera per tutto lo staff Viola, in arrivo da Firenze Federico Chiesa che si aggregherà al gruppo da questo pomeriggio,atteso per le 16:30 in albergo a Moena.
MOENA 2017: PROGRAMMA 16 LUGLIO
Domani, 16 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti”, la Fiorentina svolgerà una sessione di allenamento alle ore 17:00.
Alle ore 16:00, all’interno della Sala Stampa, il calciatore Marco Sportiello incontrerà i media.
MOENA 2017: PROGRAMMA 15 LUGLIO
Oggi, 15 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti”, la Fiorentina svolgerà una sessione di allenamento alle ore 10:00. Alle ore 17:30 si svolgerà l’amichevole tra il la squadra viola e il Trentino Team. Al termine della partita, all’interno della Sala Stampa, il Mister Stefano Pioli incontrerà i media.
MOENA 2017: PROGRAMMA DEL 14 LUGLIO
Oggi, 14 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti”, la Fiorentina svolgerà due sessioni di allenamento, alle 10:00 e alle 17:00.
Al termine dell’allenamento del mattino, all’interno della sala stampa, si svolgerà la presentazione del calciatore Bruno Gaspar.
Alle ore 16:00, per i tifosi che hanno accompagnato la squadra gigliata in Val Di Fassa, sarà possibile incontrare alcuni calciatori viola, per una sessione di foto e autografi, all’interno del Viola Village.
Infine alle ore 21:00, nella piazza di Sotegrava di Moena, si terrà il consueto saluto alla Val Di Fassa con la presenza della Prima Squadra e dello Staff Tecnico viola.
COMUNICATO STAMPA
ACF Fiorentina informa di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari.
MOENA 2017: PROGRAMMA DEL 13 LUGLIO
Oggi, 13 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti”, la Fiorentina svolgerà un’unica sessione di allenamento alle ore 17:00.
Alle ore 16:00, all’interno della sala stampa, si svolgerà la presentazione del calciatore Vitor Hugo.
Infine segnaliamo che alle ore 15:45, per i tifosi che hanno accompagnato la squadra gigliata in Val Di Fassa, sarà possibile incontrare alcuni calciatori viola, per una sessione di foto e autografi, all’interno del Viola Village.
Moena: Fiorentina-Val di Fassa Team 7-0
RITARDATO ARRIVO BABACAR
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Khouma Babacar, a causa di disagi aerei, arriverà a Firenze nella giornata di oggi, lunedì 10 luglio, e raggiungerà il resto del gruppo a Moena domani, martedì 11 luglio.
Domani, 10 luglio, nel centro sportivo “C.Benatti”, la Fiorentina svolgerà due sessioni di allenamento, alle 10:00 e alle 17:00.
Al termine dell’allenamento del mattino, all’interno della sala stampa, il Mister Stefano Pioli incontrerà i media.
Infine segnaliamo che alle ore 16:00, per i tifosi che hanno accompagnato la squadra gigliata in Val Di Fassa, sarà possibile incontrare alcuni calciatori viola, per una sessione di foto e autografi, all’interno del Viola Village.