LORENZO VENUTI

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Queste le parole in conferenza stampa di Lorenzo Venuti:

Sua condizione fisica e sul momento della squadra: “Sto recuperando da una botta presa a Firenze nei primi giorni di allenamento. Preferisco stare più tranquillo sui carichi di lavoro in questi giorni per recuperare meglio. Per quanto riguarda il clima si respira tanto entusiasmo e si vede da quanti tifosi ci sono, non me ne ricordo così tanti. Il merito è nostro, per quanto fatto anno scorso; è tutta una conseguenza del lavoro fatto dal mister“.

Gollini: “Fa piacere sia tornato, ci siamo vissuti poco da piccoli. Siamo rimasti in contatto, ritrovarlo è bello. Rivedere le foto da piccoli fa capire quanta strada si è fatta. Lottiamo per gli stessi obiettivi, è un motivo d’orgoglio”.

Concorrenza con Dodô: “La competizione mi stimola. Le grandi squadre hanno i grandi giocatori in tutti i ruoli: ormai non ci sono più titolari e riserve, il mister ha dimostrato più volte di far giocare tutti. Questo è sintomo di un gruppo sano e forte, ogni domenica può giocare chiunque. Se arriverà Dodô sarà uno stimolo per me“.

Conference “Poterci giocare la qualificazione in Europa è una gioia immensa. Specie per un fiorentino come me perché è un palcoscenico che la città e la tifoseria merita. Il presidente Commisso ci segue, non fa mai mancare la sua presenza e ci sprona anche se fisicamente poi non è qui”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed