LA CONFERENZA DI SOUSA

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Sala stampa al Centro Tecnico di Coverciano per il Mister Sousa queste le sue risposte:

Su domani “Empoli è una squadra che mantiene i propri principi di gioco. Loro ci tengono tantissimo e anche noi dobbiamo tenerci ed essere concentrati al massimo”.
Kalinic: “Nikola è a disposizione e vedremo, con prudenza, quale decisione prendere”.
Pasqual?: “Per rispetto saluto tutti. Con il giocatore ho già parlato e vi ho già detto che le decisioni su chi arriva e chi parte non le prendo io”.
Livello di crescita della squadra: “Stiamo crescendo e ci sono dei risultati che supportano questa crescita. Serve la continuità delle vittorie per competere ad alti livelli. Ma la squadra c’è e siamo quelli di prima della sosta”.
Gara da dentro o fuori?: “Io sono positivo e fin da bambino ho trasformato la paura in coraggio. Questo cerco di trasmetterlo ai miei giocatori e ho sempre detto che questa squadra deve crescere in carattere nei momenti delle partite. Abbiamo perso qualche punto che ci avrebbe dato un’idea di quello che facciamo”.
Che Fiorentina mi aspetto di vedere domani? “Dobbiamo iniziare ogni partita con la consapevolezza di poter rimontare come a Cagliari e di poter esprimere il gioco visto contro la Sampdoria. Ogni azione deve essere nostra e dobbiamo essere concreti”.
Su Zarate: “Rientrato con un po’ di febbre dal viaggio in Argentina, ma ora sta benissimo, così come tutti gli altri giocatori della rosa”.
Sul suo futuro sulla panchina viola: “Parlo quotidianamente con Corvino e vogliamo fare il meglio per la Fiorentina. Il mio futuro dipende dai risultati, se saranno positivi, sarà positivo per entrambi”.

Sabato 19 novembre alle 13.00 – live su www.violachannel.tv e pagina ufficiale Facebook di ACF Fiorentina – la conferenza stampa di Mister Sousa si svolgerà, in via del tutto eccezionale, all’interno dell’aula didattica anfiteatro del Nuovo Albergo presso il “Centro Tecnico Federale di Coverciano”, vista la contemporanea partita di rugby Italia-Sud Africa al Franchi e la conseguente indisponibilità della sala stampa dello stadio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed