KOKORIN E’ UN CALCIATORE DELLA FIORENTINA. ALLE 17.00 LA PRESENTAZIONE

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Le prime risposte in Viola di KOKORIN:

PASSATO: “Quello che ho fatto in Russia è stato un errore che ho pagato tantissimo. Io ho chiuso una pagina e ne voglio aprire una nuova. Sarò solo un ‘bad boy’ solo in senso positivo e sul campo”

ITALIANO :”Io e mia moglie e anche il nostro bimbo siamo già pronti ad imparare la lingua italiana. Spero di stupirvi presto parlando in questa lingua”

ALLENAMENTO:”Da gennaio ho lavorato bene con la mia ex squadra”

RUOLO: “Sono un attaccante che fa goal e lavora per la squadra. A volte gli allenatori mi dicono che faccio il lavoro ‘sporco’ per aiutare la squadra”

ITALIA: “Ho preso questa decisione quando è arrivata la possibilità di giocare a Firenze e in un club storico come la Fiorentina. Ho fatto una scelta anche per la mia famiglia. La decisione è stata presa assieme a loro. Sono felice che in tanti mi hanno mandato dei messaggi di auguri tra cui anche un ex compagno dello Zenit come Domenico Criscito”.

Prima una precisazione del Direttore Sportivo Pradè:

“Siamo soddisfatti del nostro mercato, ora ci giudicherà solo il campo. Il mio contratto è l’ultimo dei problemi ci metto il cuore e la passione. Il Presidente e Joe Barone giudicheranno il mio lavoro. Stiamo programmando il futuro della Fiorentina e valutando ipotesi per il futuro”: 

Kokorin, nato a Mosca il 19 marzo 1991, ha indossato in 48 occasioni la maglia della sua Nazionale, realizzando 12 reti.

Nella corso della sua carriera, il nuovo calciatore viola ha vinto un Campionato russo, una Coppa di Russia e una Supercoppa di Russia.

Kokorin sarà presentato alla stampa oggi, mercoledì 27 gennaio, alle ore 17:00, in diretta streaming sulla piattaforma Cisco. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sui canali web e social del Club.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed