Nikola Kalinic è uscito allo scoperto e pochi minuti fa ha affermato: “Resto alla Fiorentina. È una mia decisione, solo mia. Voglio rimanere qui, nel club dove sono rimasto due anni. In questi giorni c’è stata una pressione incredibile, come se mi volessero spingere verso la Cina”.
Adesso la palla passa alla Fiorentina, che a questo punto dovrà decidere se accettare o meno l’eventuale offerta proveniente dal Tianjin, che certamente non mollerà la presa, visto che mancano ancora 11 giorni alla fine del calciomercato invernale. Sarà adesso la dirigenza a dover uscire allo scoperto, perché per i viola sarà dura dire di no a 40/45 milioni di euro e se Cannavaro dovesse forzare la mano con la sua società l’offerta potrebbe crescere rispetto ai 38 milioni dei quali si è parlato negli ultimi giorni.
Difficile dunque capire se la trattativa per il passaggio di Kalinic al Tianjin sia definitivamente tramontata ma la cosa certa è che il giocatore ha fatto la sua scelta, giurando amore alla Fiorentina, e soprattutto rifiutando tantissimi soldi per restare a giocare in un campionato che più gli si addice..grazie Kalinic..Firenze te ne sarà sempre grata, uomo di valore e con stile.
Personalmente Ringrazio di cuore Nikola Kalinic . E’ un grande uomo oltre che un grande calciatore..sottovalutato.