Scandalosi!! è l’unica parola per definire la partita di ieri sera dove un arbitro ha condizionato tutta la gara, nessuno toglie i meriti del Napoli che non ha bisogno di aiuto per risolvere le partite a suo favore. Ma chiaramente non è così dopo quello visto e vissuto ieri sera al Franchi di Firenze. Rimbocchiamoci le maniche e prepariamo al meglio la trasferta di Milano sponda rossonera.
Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Compper, Savic; Pasqual (38′ st Vargas), Pizarro, Aquilani (26′ st Vecino), Borja Valero, Cuadrado; Joaquin (31′ st Matos), Rossi. A disp.: Lupatelli, Munua, Marcos, Tomovic, Bakic, Wolski, Iakovenko, Olivera, Rebic. All.: Montella
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, F. Fernandez, Albiol, Mesto; Behrami, Inler; Callejon, Pandev (36′ st Armero), Mertens (21′ st Insigne); Higuain (17′ st Hamsik). A disp.: Rafael, Colombo, Uvini, Cannavaro, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Duvan. All.: Benitez.
Ammoniti: Pandev (N), Maggio (N), Cuadrado (F), Albiol (N), Borja Valero (F), Compper (F).
Espulsi: Maggio (N), Cuadrado (F)
Reti: 12′ pt Callejon (N), 28′ pt (rig.) Rossi (F), 36′ pt Mertens (N)
Stasera 10 giornata di campionato turno infrasettimanale di serie A per la Fiorentina una gara impegnativa contro il Napoli di Benitez, appuntamento alle ore 20:45 dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.