Primo tempo senza reti ma di marca Viola dove in almeno 3/4?occasioni la Fiorentina avrebbe meritato la rete, 2. Pali con Vecino e Mario Gomez e con un paio di affondi di Joaquin dove Ilicic e il giovane Diakhate andavano vicino alla rete.per il Carpi un solo affondo con Matosv che sulla fascia impegnava Tatarusanu, questa la sintesi dei primi 45 minuti. Nella ripresa in campo tutti gli altri della panchina con Borja Valero capitano e in cabina di regia anche se la notizia è il rientro in campo di Pepito Rossi al 20? della ripresa, Rossi con il numero 23 si è mosso bene ha dialogato con Borja e lo ha messo in porta con un uno due meraviglioso finalizzato con un pallonetto. Lo stesso Rossi poi è andato vicino alla rete in un paio di occasioni, per la cronaca la prima rete realizzata da Ilicic su calcio di punizione deviato da un difensore della barriera. Adesso via in tournée in America.
Queste le formazioni ufficiali uscite alle 16:50 Fiorentina: Tatarusanu; Gonzalo, Camporese, Savic, Hegazy, Pasqual, Diakhate, Vecino, Joaquin, Gomez, Ilicic. All.: Sousa A disp.: Sepe, Bagadur, Tomovic, Basanta, Alonso, Capezzi, Badelj, Fazzi, Borja Valero, Bernardeschi, Makarov, Rossi.
Carpi: Benussi, Letizia, Poli, Gagliolo, Matos, Bianco, Wilczek, Marrone, Pasciuti, Lollo, Romagnoli. All. Castori. A disp: Murano, Liotti, Sabbione, Mbakogu, Di Gaudio, Sperotto, Markovic, Lasagna, Sarzi Puttini, Porcari, Pugliese, Loi, Palmieri.
Ultimo Giorno e Match a Moena per il ritiro Viola appuntamento alle 17:30 contro il neo promosso in serie A Carpi. Tanta attesa per i minuti in campo di Pepito Rossi. Le formazioni appena possibili..