EUROPALEAGUE: SOUSA E VECINO..

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Le parole di Paulo Sousa riprese a Sky Sport: “Abbiamo visto che le prime partite di Europa sono state con molte sorprese. Qarabag con 9 anni lo stesso allenatore, hanno esperienza in Europa. Dobbiamo entrare in campo con atteggiamento giusto, altrimenti ci potranno creare problemi. Formazione? Ho una rosa, cerco di lavorare con tutti, principalmente con chi ha l’atteggiamento giusto. Tutti acvranno la loro opportunità, durante la stagione mi devono mettere in difficoltà. Differenza tra attacco e difesa? Il giornalismo vive del risultato ma la squadra è in crescita. Allenare in Italia? Per me traguardo importante, possibilità per crescere. Gli allenatori in Italia ti fanno crescere”.


Le parole Matias Vecino, presente in sala stampa alla vigilia della sfida di Europa League domani Pm ore 19:00 contro il Qarabag: “Squadra che non si conosce molto ma dobbiamo partire bene e conquistare tre punti. Importante giocare in Europa, anche per Maxi che per Cristoforo”.

Concorrenza a centrocampo: “Il mio obiettivo è sempre quello di migliorare, per me la concorrenza è uno stimolo”.

Condizione fisica: “Sto meglio, ogni giorno che passa mi sento meglio, voglio arrivare al 100% il prima possibile”.

Sulla mancanza dei gol dei centrocampisti: “Dipende molto dalla posizione e da cosa mi chiede il mister, io lo scorso anno non ho fatto gol ma spesso tiravo in porta”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed