EUROPALEAGUE Sorteggio a Nyon…parla Montella 

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Queste le parole che il Mister Vincenzo Montella ha rilasciato a www.violachannel.tv in merito al sorteggio di Europa League che vedrà la Fiorentina affrontare il Siviglia:

“Sono contento di aver evitato il derby italiano, anche se, spero, sia solo rimandato di qualche settimana. Il Siviglia è la squadra campione in carica, per cui parte da favorita, ma se siamo arrivati fino a questo punto è perché abbiamo affrontato ed eliminato squadre molto competitive. Loro hanno grande esperienza in questa competizione, hanno vinto tre europa league negli ultimi dieci anni, ma a questo punto, avendo guadagnato il diritto a giocarci questa semifinale, faremo di tutto per passare il turno.”.

Sorteggiate le due semifinali per quanto riguarda l’Europa League. La Fiorentina pesca il Siviglia. L’altra semifinale sarà Napoli-Dnipro Gara di andata il 7 maggio in Spagna per i viola, il 14 il ritorno a Firenze alle 21:05

ANCORA GRAZIE RAGAZZI!!! Si va avanti.. Passano Dnipro, vincendo 1-0 sul Bruges, il Siviglia che pareggia in Russia con lo Zenit 2-2 la Fiorentina contro la Dinamo vincendo 2-0, ed il Napoli che pareggia 2-2 col Wolfsburg.

 Le 4 semifinalisti sono Fiorentina, Siviglia, Dnipro e Napoli. Domani a Nyon ore 13:00 sarà dunque sorteggio integrale senza limitazioni visto che è rimasto solo il Dnipro delle zone Ucraina-Russia. Collegamento in diretta per il sorteggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed