EUROPALEAGUE: SIVIGLIA-FIORENTINA 3-0 

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Disfatta Viola..una Fiorentina che non riesce a concretizzare le occasioni nel primo tempo e viene giustamente punita dalla freddezza del  Siviglia. Forse un po’ pesante il 3-0 ma analizzando la gara ci sta tutto, adesso che dire serve un impresa tra 7 giorni al Franchi, ma i tifosi ci crederanno ancora? Come salvare la stagione a 4 giornate dalla fine del campionato al 5 posto e al momento quasi fuori dall’Europa League? Risposte che ci dovrà dare la Fiorentina.

Fiorentina ore 21:05 Finalmente ci siamo.. Sfida da dentro o fuori anche se giocata in 180 minuti.

Sfida inedita tra Siviglia e Fiorentina. Il Siviglia ha raccolto un solo pareggio e tre sconfitte nei quattro precedenti contro avversarie italiane nelle coppe europee, segnando un solo gol in totale.

La Fiorentina ha vinto solo 3 dei 14 precedenti europei contro squadre spagnole, quattro i pareggi e sette le sconfitte per i viola.

La Fiorentina ha trovato la rete in tutte e 12 le partite giocate in questa edizione dell’Europa League (21). Solo il Napoli (6200) ha fatto più passaggi della Fiorentina (6073) in questa Europa League.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Widget by Acurax Small Business Website Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed