EUROPA LEAGUE:FIORENTINA-LIBEREC 3-0

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Fiorentina-Liberec 3-0 I Viola vincono senza problemi con lo Slovan Liberec nella quarta giornata di Europa League. Un rigore di Ilicic e un gol di Kalinic indirizzano il match già nel primo tempo. Poi nella ripresa arriva anche la rete di Cristoforo su assist di B.Valero. La Fiorentina con questi tre punti è saldamente in testa della classifica del girone J, a +3 dal Qarabag che è andato a vincere sul campo del Paok, terzo a -6. Fanalino di coda appunto lo Slovan Liberec con 1 punto.Per la squadra di Sousa la qualificazione al turno successivo è ormai a un passo. Adesso non abbassare la concentrazione, domenica arriva la Sampdoria.
Per quanto riguarda le probabili formazioni che vedremo in campo stasera nel match tra Fiorentina e Slovan Liberec nel turno di Europa League di domani sera, Sousa ha ancora in dubbio il possibile ruolo di Zarate, se schierarlo come trequartista , oppure affiancarlo a Federico Chiesa. L’unica certezza per la Fiorentina al momento è l’unica punta, Khouma Babacar, presenza fissa nella Europa League di Suosa e autore di tre reti, di cui una proprio contro lo Slovan Liberec nel match di andata lo scorso 20 ottobre. Appuntamento alle 20:45 circa con le formazioni ufficiali.

FIORENTINA-SLOVAN LIBEREC IN DIRETTA TV – Fiorentina-Slovan Liberec, valida per la quarta giornata del girone J di Europa League 2016-2017, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite canali Sky Calcio 2 ma anche in chiaro su digitale canale 8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed