EUROPA LEAGUE PAOK-FIORENTINA 0-0

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Inizia questa sera per la Fiorentina l’Europa League dopo le prime due partite di campionato così e così i Viola di Sousa dovranno dare il meglio per uscire indenni da Salonicco. Queste le probabili formazioni di Paok Salonicco – Fiorentina, incontro valido per la prima giornata del Gruppo J dell’Europa League. Fischio d’inizio stasera giovedì 15 settembre alle 21.05, stadio ‘Toumba‘ di Salonicco. Arbitrerà il signor Slavko Vincic (Slovenia).Paulo Sousa si affida al trio difensivo guidato da Gonzalo Rodriguez, mentre a centrocampo spazio a Sanchez e Maxi Oliveira, con Borja Valero avanzato nella posizione di trequartista (al fianco di Ilicic) a sostegno della prima punta Kalinic oppure probabile inserimento di Babacar o Zarate.

Quella di stasera sarà la riedizione della sfida di 2 anni fa, sempre nei gironi di Europa League (allora la Fiorentina vinse in trasferta grazie ad un gol di Bernardeschi): Glykos, Kitsiou, Pereyra e Athanasiadis i superstiti del Paok di quella sfida; Tatarusanu, Tomovic, Badelj, Borja Valero, Bernardeschi e Ilicic quelli della Fiorentina.

Paok Salonicco (4-3-3): Gykos; Matos, Crespo, Tzavellas, Leovac; Shakov, Canas, Rodrigues; Djalma, Athanasiadis, Pereyra. All. :

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All. : Sousa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed