
Le parole di Mister Palladino in conferenza stampa:
Per primo un ringraziamento dalla stampa alla società per la conferenza stampa in presenza che mancava da tempo.
Folorunsho:Folorunsho è arrivato con grande entusiasmo e lo abbiamo individuato insieme alla società per le sue caratteristiche
Guðmundsson:Non ha avuto continuità in campo anche se sta lavorando molto in allenamento. Il nostro compito è recuperarlo al meglio abbiamo un programma per farlo preparare al meglio e tronare al top della forma
Peggior momento:Stiamo vivendo questo momento con grande attenzione, lavoro e partecipazione da parte dei ragazzi durante la settimana. Sappiamo che abbiamo avuto risultati inferiori rispetto alle nostre aspettative, ma è anche vero che abbiamo affrontato avversarie di grande valore, Bologna Juventus Napoli. Vogliamo ripartire dalla partita di lunedì col Monza, che vogliamo affrontare bene. Siamo pronti e carichi per rialzarci da questo momento.
Squadra a tre o quattro:fin dal primo giorno qui dissi che mi piacciono entrambi i moduli di gioco. Col Napoli è stata fatta una scelta anche in funzione degli avversari, che avevano avuto difficoltà con squadre che si difendevano a tre. Penso che la Fiorentina possa giocare sia a tre che a quattro, Il mio obiettivo è vincere le partite“.
Alzare asticella o no: il mercato di gennaio non è facile, ma sapete che sia io che la società siamo molto ambiziosi. La società vuole alzare il livello, e per farlo servono calciatori di qualità. Non è semplice, ma sono sicuro che la società riuscirà a farlo.
Colpani:Il primo che si aspetta qualcosa in più da Colpani è proprio lui stesso. Soffre per questo rendimento e per questa società. Ce la mette tutta, è un ragazzo serio e disponibile come tutto il resto del gruppo. Noi lo aspettiamo, senza mettergli troppa pressione. Bisogna dargli amore e fiducia. Credo che gli mancano gli ultimi 30 metri, gol e assist.
Firenze città: Sono felice di essere qui. Sto amando questa città e questi colori. Vedo grande amore, grande passione e grande ambizione. Mi rivedo nei tifosi della Fiorentina, quando perdiamo sto male come i tifosi. Ce la sto mettendo tutta, sto facendo del mio meglio h24 per portare questa società più in alto possibile.
ACF Fiorentina comunica che sabato 11 gennaio, alle ore 15:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di Mister Palladino in vista di Monza Fiorentina.