Avanti tutta… la Fiorentina a fatica riesce a superare il bel Padova, Viola in vantaggio con Venuti e il raddoppio di Callejon, poi più niente se non la rete di Santini. Prossimo impegno contro Udinese.
Cambia ancora orario di inizio gara scusa un positivo nello staff del Padova, Intanto state diramate le formazioni per la partita inizialmente prevista alle 17.00 ma posticipata come detto al momento di mezz’ora.
Fiorentina: Terraciano, Igor, Milenkvic (C), Quarta, Barreca, Duncan, Pulgar, Saponara, Venuti, Callejon, Cutrone. All. Carrillo (Dragowski, Lirola, Caceres, Amrabat, Biraghi, Kouame, Castrovilli, Bonaventura, Ribery, Montiel, Vlahovic, Ponsi)
Padova: Vannucchi, Della Latta, Pelagatti, Andelkovic, Gasbarro, Mandorlini, Ronaldo, Halfredsson, Buglio, Curcio, Soleri. All. Mandorlini (Burianga, Merelli, Biancon, Santini, Vasic, Germano, Jelenic, Hraiech, Fazzi, Nicastro, Bifulco)
Cambia l’orario di Fiorentina-Padova. La gara è stata anticipata di un’ora, come comunicazione della Lega. Non solo, la partita non sarà trasmessa in televisione ma ci sarà l’opportunità di vederla su Raiplay, sito della Rai che contiene la diretta streaming.