CONVOCATI VIOLA PER ROMA-FIORENTINA+MONTELLA E B. VALERO

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Dalla sala stampa dell’Olimpico di Roma, le parole di Mister Montella e Borja Valero alla vigilia di Roma – Fiorentina:

Vincenzo Montella: “Domani sarà una partita difficile. Ogni risultato sarà possibile. Babacar? Sta bene, può giocare. Gomez? Ha superato i test. Ha fatto di tutto per essere a disposizione. E’ il miglior momento per affrontare i giallorossi? Non penso. I tifosi della Roma sono da sempre vicini alla squadra. Non avremo vantaggi sotto questo aspetto. Credo che la Roma invece dispone di grandissimi calciatori, sul piano del gioco e su quello morale. La squadra di Garcia giocherà di orgoglio”.

Borja Valero: La miglior Fiorentina? “In ogni stagione ci sono momenti negativi e momenti positivi. In questo momento stiamo lavorando bene. Tutti hanno spazio in campo ed i risultati arrivano con continuità. Un Borja Valero in calo rispetto alle prime apparizioni in viola? No. Sto bene, sono solo un anno più vecchio. La Roma? Giocherà subito ad alta intensità. Dovremo colpire nel momento giusto. La vostra forza? Il gruppo unito. Questo anno ancora di più. La Coppa? Non ho vinto mai niente. Mi piacere andare avanti ancora”.

La lista dei convocati viola per Roma-Fiorentina:

Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Bardini, Basanta, Borja, Fernandez, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Lazzari, Lezzerini, Neto, Pasqual, Richards, Salah, Savic, Tomovic, Vargas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed