CONFERENZA STAMPA PIOLI

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Il Mister Stefano Pioli, in sala stampa: “La Lazio è una squadra forte. Troveremo un avversario cattivo e molto determinato dopo gli ultimi risultati che per loro non sono stati positivi”. 

Su cosa migliorare dopo le gare in trasferta giocate fin qui: “Dobbiamo restare sul pezzo 95 minuti, questo deve essere uno dei nostri obiettivi principali”.Polemiche di Gasperini e di Allegri: “A me piace parlare della mia squadra. Sul tecnico dell’Atalanta ho già risposto, però non mi interessa commentare ciò che dicono i nostri avversari”.

Sul modulo: “Andiamo avanti con il nostro modo di stare in campo, che prevede delle posizioni un po’ diverse nelle due fasi. Contro la Lazio dovremo stare attenti e difendere bene”. 

Sul futuro dopo eventuale vittoria a Roma: “Non mettiamo il carro davanti ai buoi. Dobbiamo giocare la partita, facendolo al massimo delle nostre potenzialità. Domani sera dirò cosa siamo riusciti a fare e quello che sarà il nostro cammino”.

Su Badelj: “È stato un punto di riferimento per me e per la squadra prima e dopo la tragedia. Credo di avergli dato qualcosa, ma anche lui ha dato qualcosa a me. Confermo di aver provato a trattenerlo”.

Su Milinkovic-Savic: “Ottimo giocatore ma la Lazio non è solo lui”.

Sulla Lazio: “Mi aspetto un avversario molto determinato. So quanto può pesare perdere un derby a Roma ed è arrivata anche la sconfitta in Europa, per questo troveremo una squadra cattiva dal punto di vista agonistica”.

Sulla Lazio di quando era allenatore: “C’erano giocatori di grande esperienza, facemmo un’annata ricca di soddisfazione quando arrivammo in Champions”.

Rapporto con Inzaghi: “Buonissimo rapporto, è un ragazzo molto intelligente e si sta dimostrando un buon allenatore”.

Su Mirallas: “Non sarà convocato perché mercoledì ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia e non ha recuperato”. 

Su cosa chiede a Simeone e Chiesa: “A Giovanni chiedo di non cambiare le sue caratteristiche: movimento, forza e generosità. Non ho mai giudicato un centravanti solamente per i suoi gol. Chiesa ci sta dando tanto. Deve continuare così, senza fermarsi mai”.

Domani, sabato 6 ottobre, alle ore 14:00, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa del Mister Stefano Pioli.

Ancora da stabilire orario per la conferenza stampa di Mister Pioli in vista della trasferta di domenica ore 15:00 contro la Lazio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed