CONFERENZA STAMPA PIOLI

di Maurizio Pericoli e Mariella Fioretti

Sala stampa per Mistre Stefano Pioli, queste le sue parole: “Lunedì mattina abbiamo iniziato subito a pensare al Chievo e messo alle spalle gli episodi arbitrali. Ho visto concentrazione da parte del gruppo nella settimana”.

Classifica: “Non è il momento per guardarla. Il bilancio è ancora parziale e abbiamo avuto partenza difficile ma normale per il nostro sviluppo. Dopo la sosta però abbiamo avuto quattro partite all’altezza”
Condizione del gruppo: “Stanno tutti bene, anzi ho dovuto lasciare qualcuno a casa siamo 27”
Come si affronta il Chievo: “Incontriamo squadra forte che trova sempre nuovi stimoli. Ci ho lavorato, cambia sempre poco ed ha meccanismi sincronizzati”.
Se ha sentito i Della Valle: “Li sento sempre e parliamo di tutto”.
Fiorentina e Chievo squadre che corrono: “Credo sia più importante l’intensità e non il volume. Nelle ultime due partite però si è crossato meno palloni. A Torino Simeone è restato isolato per la forza dell’avversario”.
Sulla partita di domani: “Non dobbiamo giocare sotto ritmo e bisogna giocare senza frenesia, dobbiamo gestire bene la palla e capire quando forzare”.
Su Chiesa: “Tutti i giorni lavora con attenzione e disponibilità. Sta facendo grandi passi in avanti in quelle che sono le sue soluzioni migliori, ma sta vivendo tutto con spensieratezza come è giusto che sia per un giovane. Ma sa che non deve specchiarsi e fermarsi”.
Sulla Primavera: “Andrò a vedere la Primavera tutte le volte che ne avrò le occasioni per vedere il livello”
Chievo Verona: “Sa come ottenere quello che vuole, il suo campionato passa dal sacrificio e la sofferenza. Sanno farti male quando gli concedi qualcosa. E’ un avversario che va affrontato con velocità e più soluzioni offensive.
Su Maran: “Ottimo allenatore e una bella persona, sta ottenendo risultati importanti, abbiamo fatto tutti i corsi insieme”.
Domani, sabato 30 settembre, alle ore 14:30, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa del Mister Stefano Pioli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookCheck Our Feed