
Le parole del Tecnico viola in vista della partita contro l’Intere e a ul mercato:
MERCATO – “La Società ha preso dei calciatori molto bravi. Otto uscite e cinque entrate, fatte con la massima sintonia. Scelte cha abbiamo fatto per creare una Fiorentina sempre più forte e che vanno ad inserirsi in una rosa già competitiva. Sarà importante fare entrare i nuovi bene nel gruppo, ma tanti già si conoscono e quindi tutto avverrà naturalmente”.
COMUZZO – “I calciatori forti sono richiesti, è normale. Pietro può essere un grande acquisto per il finale di stagione. Voglio ringraziare il Presidente Commisso ed i Direttori del Club per aver rifiutato offerte molto importanti. Pradè, Ferrari e Goretti ci hanno messo cuore e anima”.
INDISPONIBILI – “Saremo solo quattordici per questioni di mercato e regolamento, ma sono sicuro che i ragazzi faranno un grande partita per cercare di mettere in difficoltà l’Inter, insieme a qualche ragazzo della Primavera. Cataldi, Colpani e Adli sono in forse, vediamo”.
ZANIOLO – “Ragazzo maturo, carico e voglioso di vestire la maglia viola. Ho avuto sensazioni positive, sta a Nicolò adesso dimostrare il suo valore”.
BOVE – “Edo è con noi tutti i giorni e credo che giovedì ovviamente sarà con noi anche in panchina”.
SOTTIL – “A Riccardo auguro il meglio per la sua nuova avventura in rossonero. Con noi è cresciuto tantissimo ed il suo passaggio al Milan certifica appunto la sua grande crescita”.
VICE KEAN – “Aggregheremo Caprini al gruppo perchè è un ragazzo interessante, che lavora in pianta stabile con noi da questa estate, e perchè riteniamo opportuno puntare molto sui nostri giovani di prospettiva”.
OBIETTIVO – “E’ presto, adesso dobbiamo pensare a lavorare bene ogni giorno in campo. Intanto dobbiamo pensar a migliorare la classifica dell’andata, poi al momento opportuno valuteremo con testa l’obiettivo finale”.
FAGIOLI – “Un calciatore forte che mi è sempre piaciuto, ha grandi qualità. La Fiorentina ha fatto un grande acquisto, Nicolò ci darà una grande mano. Aveva grande voglia di venire a Firenze”.
NDOUR – “Ha delle caratteristiche di attacco e di difesa. Lo vedo più sotto punta, ma può fare anche la mezzala. Ci da caratteristiche e modalità di gioco diverse”.
Si ringrazia acffiorentina.com
ACF Fiorentina comunica che domani, martedì 4 febbraio, alle ore 12:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di Mister Palladino in vista di Fiorentina – Inter.